Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)
.Gruppo

Gabriele Baratto

alt

Assegnista di ricerca presso il Dipartimento “Facoltà di Giurisprudenza” dell’Università degli Studi di Trento, dove è anche co-titolare dei corsi “eCrimonolgy” e “sicurezza aziendale e brand protection” e assistente alle cattedra dei corsi di criminologia e criminologia applicata (prof. Andrea Di Nicola). Si occupa principalmente di correlazioni tra criminalità e internet (specialmente i social network), criminalità organizzata, contraffazione e mercati criminali, tratta di esseri umani, traffico di migranti e richiedenti asilo. Attualmente è anche PhD candidate presso la “School of International Studies” dell’Università degli Studi di Trento.